GRUPPO CIVICO TOSCANA 2030 (Domenico Capezzoli): “RICONFERMARE GIANI, ma PRETENDIAMO un CAMBIO DI PASSO RADICALE! NO alle IPOCRISIE DEL CENTRODESTRA!”
ELEZIONI REGIONALI TOSCANA 2025: Il Voto per la svolta contro l'inadeguatezza.
Il Gruppo Civico Toscana 2030, con il Presidente Domenico Capezzoli, formalizza il suo appoggio esterno programmatico alla riconferma del Presidente Eugenio Giani.
La nostra scelta è dettata dalla necessità di una guida regionale che, pur dovendo attuare un cambio di passo immediato, si ponga come baluardo contro l'inadeguatezza e l'ipocrisia politica del Centrodestra, dimostrata soprattutto a livello di amministrazioni locali. Il nostro sostegno è un mandato condizionato e critico per un rinnovamento pragmatico e concreto.
Il nostro appello al voto si concentra sulla necessità di una forte rappresentanza della Provincia di Lucca che incarni queste istanze di rinnovamento.
I PUNTI NON NEGOZIABILI: IL CAMBIO DI PASSO CHE PRETENDIAMO
Le precedenti gestioni sanitarie regionali sono state FALLIMENTARI. PRETENDIAMO un RINNOVAMENTO immediato:
SANITÀ E SOCIALE
La sicurezza degli operatori è una PRIORITÀ ASSOLUTA. Esigiamo interventi immediati e protocolli di sicurezza rafforzati in tutti i presidi, in particolare presso l'Ospedale San Luca di Lucca, l'Ospedale Versilia e i presidi della Piana e della Valle.
Esigiamo la revisione urgente dei parametri per RSA e strutture per disabili. Il Presidente se riconfermato dovrà garantire controlli straordinari e severità massima contro l'abusivismo.
La Regione deve intervenire contro le gravi mancanze.
Ribadiamo il fallimento nel Comune di Lucca dell'amministrazione di Centrodestra sulle politiche sociali. Il Sindaco Pardini si è dimostrato inadeguato e negligente di fronte alle emergenze sociali, rendendo Lucca la "maglia nera per la solidarietà" a causa di una gestione del degrado basata su retorica anziché soluzioni concrete, serve un piano regionale concreto e unitario.
I Comuni di tutta la provincia, specialmente Garfagnana e Media Valle, necessitano di supporto immediato per il dissesto idrogeologico e il rischio di isolamento.
LEGALITÀ
Il Presidio Permanente per la Legalità chiede al Presidente se riconfermato di elevare al massimo livello la guardia contro le mafie italiane e straniere e le infiltrazioni nel tessuto economico.
AGRICOLTURA
Basta burocrazia. Serve un sostegno coraggioso al ricambio generazionale per i produttori di tutta la Provincia di Lucca.
TOSCANA 2030 È LA COSCIENZA CRITICA DELLA MAGGIORANZA. Il nostro voto è per il Presidente Giani, ma la nostra voce è per il CAMBIO DI PASSO e contro l'inadeguatezza del Centrodestra.
IL NOSTRO APPELLO AL VOTO È PER IL CANDIDATO LUCCA E PROVINCIA:
PIETRO PARADOSSI TOGNELLI
(Lista Eugenio Giani Presidente – Casa Riformista)
#CambioDiPasso #VotaPietroParadossiTognelli
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/21669/gruppo-civico-toscana-2030--domenico-capezzoli------riconfermare-giani--ma-pretendiamo-un-cambio-di-passo-radicale--no-alle-ipocrisie-del-centrodestra----.php