Il Sindaco di Lucca e la classifica gradimento sindaci
È con soddisfazione che oggi apprendo i risultati della classifica annuale del Il Sole 24 ORE sul gradimento dei sindaci, che segnala per Lucca dati molto positivi: un consenso al 55%, in crescita rispetto al 49,5% dello scorso anno, e un importante balzo in avanti dal 63° al 34° posto a livello nazionale.
https://www.facebook.com/mariopardinisindaco
Un dato che acquista ancora più significato se si considera che, rispetto al giorno dell’elezione nel 2022, il gradimento è cresciuto di 4 punti percentuali, portando il nostro apprezzamento al secondo posto in Toscana.
È un riconoscimento che non considero personale, ma collettivo: è il frutto del lavoro costante dell’amministrazione comunale, della squadra che ogni giorno lavora con impegno e serietà, del dialogo con i cittadini, delle scelte anche difficili fatte sempre nell’interesse della città.
Grazie a tutti coloro che credono nel percorso che stiamo portando avanti. Continueremo, con ancora più responsabilità, a lavorare per una Lucca viva, bella, giusta e proiettata nel futuro.
Buona giornata a tutti!
@follower
Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/20138/il-sindaco-di-lucca-e-la-classifica-gradimento-sindaci.php