Le Torri faro allo Stadio, la parola a Bianucci
Si possono spendere quasi 3milioni di euro del bilancio comunale per rifare le torri faro allo Stadio Porta Elisa, omologati per la serie B e predisposti per la serie A (…), quando l’assessore ai lavori pubblici Buchignani ci dice che sul territorio ci sono movimenti franosi sui quali non si interviene perché mancano un milione e mezzo di euro?
Naturalmente le fake news di Casapound sono già partite: l’opposizione, si racconta, è contro l’adeguamento degli impianti e quindi contro la Lucchese.
Noi abbiamo invece chiesto un intervento sufficiente per l’attuale categoria (la C) - che ci auguriamo che la società riuscirà a mantenere - e un intervento economico quindi più contenuto.
La verità è che la maxi spesa è il dito dietro il quale prova a nascondersi l’assessore al fallimento Fabio Barsanti per gettare fumo negli occhi ai tifosi suoi elettori, nei confronti dei quali è in difficoltà perché la Lucchese è sull’orlo nel baratro e del progetto del nuovo stadio non c’è più neppure l’ombra.
Caro Barsanti, le promesse da marinaio a volte permettono di vincere le elezioni, ma alla fine sono come le bugie: hanno le gambe corte.
Non è giusto però siano poi i lucchesi a pagare di tasca propria, per progetti faraonici che non hanno senso nella realtà.
Pensala diversa la nostra Città
https://facebook.com/groups/725818171943928/
Questo post ha 2 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/18924/le-torri-faro-allo-stadio--la-parola-a-bianucci.php