Aperitivo Rossonero: solidarietà e gusto alla Pasticceria Regina


La Pasticceria Regina è lieta di annunciare l’Aperitivo Rossonero, un evento speciale che si terrà mercoledì 9 aprile dalle ore 18:00 presso il locale situato in via Pesciatina. 

Il titolare della Pasticceria Regina Stefano Montan è un giovane imprenditore lucchese ed è uno storico tifoso rossonero, per questo ha ideato un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della solidarietà.

Parte del ricavato dell’evento, al netto delle spese, sarà donato sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe a sostegno dell’iniziativa promossa da Alessio Ramacciotti, Enrico Cesari e l’emittente Retemia, che partecipa come media partner del progetto.

L’Aperitivo Rossonero non è solo un momento di convivialità, ma un’opportunità concreta per contribuire a una causa importante. La Pasticceria Regina è Stefano invitano tutti gli appassionati di sport, i clienti affezionati e chiunque voglia dare il proprio contributo a partecipare numerosi.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pasticceria Regina tramite i propri canali ufficiali.

Un aperitivo, un gesto di cuore. Vi aspettiamo!
Questo post ha 3 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/18631/aperitivo-rossonero--solidariet---e-gusto-alla-pasticceria-regina.php