Presa in giro Viale San Concordio
Sembra sia fatto apposta, perché la ciclopedonale grida pietà da 10 anni, tutta distrutta e una parte è pure crollata e per quanto ne sappiamo rischia di crollare anche il tratto trascurato rimanente, ma l'importante è fare tutto su quel viale tranne una cosa necessaria da 10 anni.
Oggi avete riverniciato i parcheggi e persino tappato un buchino perché quello dava noia alle auto, mentre tutti i crateri e i pericoli di cedimento per le biciclette si possono anche prendere sottogamba?
E poi ci sono i suoceri e le suocere che rompono se per la tua sicurezza la costeggi e dunque vai "contromano", ma chi è il primo ad essere in torto? Sotto il cartello del divieto, ci vorrebbe un bel cartellone arancione da cantiere con la dicitura "Eccetto biciclette fino ai lavori di messa in regola del tratto ciclopedonale".
Già è una vergogna che il comune ci dorma, ma è vergognoso anche che quelli a quattro ruote si permettano pure di dare contro alle vittime di questa trascuratezza, come se la colpa fosse di chi va in bicicletta e si meritasse di infortunarsi. Solo una parola: VERGOGNA!
Questo post ha 6 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/18471/presa-in-giro-viale-san-concordio.php