Pronto? con chi parlo?

A volte al telefono, a volte di persona abbiamo a che fare con dipendenti del Comune che o per arroganza o per incapacità o per svogliatezza rispondono frettolosamente, non aiutano, a volte addirittura forniscono informazioni che poi si rivelano inesatte, magari verificando con qualche altro collega piu' serio e preparato. Bene, sono anche d'accordo che si debbano rivedere gli stipendi, le aree di lavoro, la formazione ( soprattutto) ma che vengano anche cacciati via o messi a spazzare le strade gli incapaci, da quello con l'incarico piu' modesto fino a certi dirigenti. Quindi che tutti i dipendenti comunali espongano un badge con il proprio nome e cognome e che si dia modo ai cittadini di depositare, in una cassetta o via email e non in forma anonima, delle segnalazioni quando il servizio non viene fornito nei limiti della decenza e correttezza in modo che se un ufficio personale esiste, e si spera sia all'altezza, prenda i dovuti provvedimenti.

Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/1842/pronto--con-chi-parlo-.php