Altopascio, Il Corpo Musicale Giuliano Zei A.p.s. ringrazia il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca

.

Questo gesto di grande sensibilità dimostra lattenzione del Rotary Club verso le realtà associative del territorio e il suo impegno nel sostenere iniziative culturali di valore.

L’acquisto di questo nuovo strumento rappresenta un traguardo importante per la nostra associazione, che da anni si dedica alla promozione della musica e allaggregazione giovanile.

La gran cassa Amat, un elemento fondamentale per unorchestra di fiati, ci permetterà di arricchire il nostro repertorio e di offrire ai nostri musicisti la possibilità di affrontare sfide musicali sempre più importanti.

Ringraziamo sentitamente il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per aver riconosciuto il valore del nostro progetto e per averci sostenuto in questa importante iniziativa.

Grazie a questo contributo, potremo continuare a offrire alla nostra comunità musicale unopportunità di crescita e di sviluppo socio-culturale, e a valorizzare il nostro territorio attraverso la musica.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16998/altopascio--il-corpo-musicale-giuliano-zei-a.p.s.-ringrazia-il-rotary-club-montecarlo-piana-di-lucca.php