La Lega per Salvini Premier interviene in merito all’ennesimo episodio di molestie sessuali da parte di un Nord Africano

La Lega per Salvini Premier interviene in merito all’ennesimo episodio di molestie sessuali ai danni di una donna da parte di un Nord Africano.

Il fatto avvenuto tempo addietro, ma se ne apprende solo oggi la notizia dal TgR, sarebbe niente altro che la conferma di quanto la Lega sostiene da tempo: l’immigrazione tout court di immigrati, niente rileva se regolari o meno, da paesi con usi e costumi e religione incompatibile con la nostra cultura e storia, rappresenta un pericolo per tutti, un grave disagio per le donne.

E’ giunto più che mai il tempo della presa di coscienza chiara, senza se e ma, che chi vuole venire a vivere e lavorare in Italia deve quanto prima rispettare i valori contenuti nella nostra Costituzione, soprattutto verso le donne.

L’insicurezza che nelle grandi e piccole città è diventata manifesta con il rischio concreto che parti delle nostre metropoli divengano ostaggio di bande di immigrati (il riferimento è ai misfatti di Milano-Corvetto) dove la Legge non viene rispettata in un modo tale che sfiora la ribellione, deve essere stroncata.

Senza legalità, senza la presenza dello Stato anche una semplice corsa su di una corriera di linea tra Castelnuovo Garfagnana e Lucca può diventare occasione di pesanti molestie sessuali che costringono la vittima a scendere ad una fermata diversa da quella prevista per tutelarsi e riprendere in mano la propria libertà.

Noi siamo per lo Stato di Diritto dove ogni cittadino Italiano o Straniero che sia deve rispettare la convivenza civile che nel corso della nostra storia abbiamo conquistato.

La cittadinanza, anche alla luce di questi episodi, deve essere meritata con comportamenti continui e coerenti nel tempo.

Ad onor del vero, bisogna sottolineare che c’è immigrazione ed immigrazione, perché le culture ed i valori di chi chiede di venire in Italia sono diversi. Sagge ed al tempo stesso irrise furono le parole del Cardinale di Bologna, Arcivescovo Giacomo Biffi, quando con semplice buonsenso invitava a favorire l’immigrazione di persone con valori culturali più affini alla tradizione italiana.

Siamo ostaggio di una versione giacobina del politicamente corretto che tradisce i principi della cultura occidentale in senso lato, e, proprio a causa anche di questo il limite di tolleranza è già stato da tempo oltrepassato.

L’augurio è che chi si occupa di sicurezza, le forze dell’ordine ma soprattutto una cittadinanza vigile ed attiva sul territorio, possa limitare i danni che numeri alla mano, come affermato dal presidente del Consiglio e dal Ministro Valditara puntano l’indice contro chi soggiorna in modo irregolare in Italia, preda di un modo sconclusionato e miope di intendere l’accoglienza da parte della sinistra.

Consigliere Provinciale 

Gruppo Lega per Salvini Premier

Armando Pasquinelli 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16723/la-lega-per-salvini-premier-interviene-in-merito-all---ennesimo-episodio-di-molestie-sessuali-da-parte-di-un-nord-africano.php