Lucca Comics and Games 2024: un popolo di maleducati
Noto con rammarico che quest' anno il colorato mondo di persone che ha invaso Lucca si distingue non per l'educazione con cui ha sempre occupato la città negli anni precedenti, ma per il contrario purtroppo.
Non solo i visitatori hanno infatti parcheggiato ovunque senza rispetto per le proprietà private o i divieti di sosta, questa non è una novità ma una costante.
Non solo i variopinti soggetti si sono accampati ovunque sugli scalini dei palazzi privati e dei monumenti mangiando panini portati da casa (e hanno fatto bene a portarsi la schiscetta visti i prezzi stellari delle sanguisughe locali), alla faccia dell'ordinanza antibivacco di Minniti.
Quest'anno purtroppo tutte e quattro le notti appena trascorse sono state caratterizzate ed interrotte da canti stonati e urla a squarciagola di quei soggetti mascherati che all'una o alle due e anche alle tre di notte tornavano ai loro loculi ubriachi fradicio o anche no, che incuranti di chi tentava di dormire sberciavano impuniti.
Ecco: anche basta. Di solito non scrivo parolacce ma oggi mi si consenta uno strappo alla regola:
CI AVETE ROTTO I COGLIONI
Basta 5 giorni di carnevale anticipato e 2 mesi anticipati.
Basta 5 giorni di ferie forzate e scuole chiuse.
Basta anziani murati vivi nelle loro case perché non possono uscire non sapendo dove lasciare la macchina e come poter fare due passi.
Basta fotine di BabyFace col vip di turno, tanto poi lui va a dormire a monte s.quirico beato e felice nel silenzio.
Dall'anno prossimo se l'amministrazione non si rende conto da sola che il vaso è colmo, glielo faremo capire con anticipo noi cittadini.
L.M.
Questo post ha 10 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16259/lucca-comics-and-games-2024--un-popolo-di-maleducati.php