Dopo 10 anni hanno fatto poco e si lamentano
MI fanno sorridere le dichiarazioni di Mercanti e Giannini, rispettaviamnete consigliera Regionale e consigliore Pd a Lucca.
La Prima grida allo scandalo per il Nelli che non avrà più lo spazio in PIazza Napoleone , il secondo per l'assenza del comune nell problematiche delle periferie ed in questo caso a San Lorenzo a Vaccoli dove si registrano continui incidenti.
Sorrido perchè dei Mercanti nei suoi anni di Assessore si ricorda il solo merito di aver risolevato le sorti di chiasso Barletti, con due foiriere e dei cosi appesi per far colore, ma per il resto se il Natale a Lucca ha fatto pena il demerito è anche suo, di una tristezza disumana e senza mai nemmeno un albero di Natale. Il Giannini forse dovrebbe sapere che per la competemza della via nuova non c'è solo comune e che forse dovrebbe suonare anche il campanello anche alla provincia e che entrambi gli enti per 10 anni, ed ancora oggi la provincia, sono a guida Pd.
Per il chiosco di piazza Napoleone dispiace ma evidentemente più che non sostenibili i costi forse non si vuole spendere di più ma guadagnare di più ( perchè almeno uno dovrebbe guardare come va un anno e poi dire basta. ).
dal nulla fatto lamentarsi e rammaricarsi è prorio voler dire qualcosa senza sapere cosa dire diversamente.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16122/dopo-10-anni-hanno-fatto-poco-e-si-lamentano-.php