Elvio Cecchini for President
Visto il pregresso di Raspini potremmo aspettarci che Elvio Cecchini diventi Presidente del Consiglio dopo le elezioni di Settembre… .mi spiego meglio.
L’ assessorato condotto da Francesco Raspini ha messo mano al regolamento di Polizia locale e da quel momento sono aumentati gli episodi di violenza e vandalismo a Lucca che di frequente è diventata un covo di sbandati e di briai.
La disputa con i Vigili Urbani per l’ orario lavorativo ha raggiunto dei contrasti mai visti prima, l’ organico è evidentemente sotto dimensionato e vedere un Agente di PM in giro per la strada è un diventato un miraggio.
L’ assessorato all’ Ambiente diretto da Francesco Raspini ha messo mano alla politica dei rifiuti ed ecco che Lucca è diventata quasi una discarica a cielo aperto con i sacchetti pressochè perennemente fuori dei Garby ed il sudicio fuori dalle porte dei negozi.
In pratica i risultati sono stati all' opposto delle intenzioni.
Adesso Francesco Raspini attacca Elvio Cecchini e il suo partito Lista Civile e quindi, se tanto mi dà tanto, vista l’ inconsistenza delle sue accuse e come sono andate le precedenti iniziative dell’ Ex Assessore, Elvio Cecchini potrebbe acquisire cosi tanta fama da essere chiamato a dirigere il governo, magari un monocolore targato Lista Civile e ricevere la campanella dalle mani di Mario Draghi
Sarebbe un miracolo? Forse!!!
Il miracolo l’ Ex candidato sindaco Francesco Raspini comunque lo ha già fatto prima delle elezioni: ha fatto votare per Mario Pardini gente che ha sempre votato a sinistra e che continua perfino a finanziare il PD.
Più miracolo di quello????
Questo post ha 7 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/1595/elvio-cecchini-for-president.php