Grande soddisfazione per lo stilista di Altopascio Luca Piattelli : il suo atelier in India nella top ten mondiale di MCB by Beautè Selection
La premiazione per un posto in graduatoria ancora top secret, il 13 ottobre a Parigi, nella tre giorni della mostra più importante al mondo del settore
Lucca , 28 Settembre 2024. A diversi mesi dalla apertura e a circa un anno dall’inizio dei lavori, arriva per lo stilista altopascese Luca Piattelli una notizia straordinaria e prestigiosa : il suo atelier a New Delhi, in India, è entrato nella top ten dei saloni più belli al mondo per il 2024.
Per il momento c’è la nomination, mentre la classifica verrà svelata alla serata di gala della MCB by Beautè Selection, una associazione che riunisce i migliori coiffeur di tutto il mondo e che propone la mostra internazionale più importante del settore , che si tiene ogni anno a Parigi .
La notizia è arrivata inattesa a Luca Piattelli e al suo staff, che sicuramente saranno presenti il prossimo 13 ottobre a Parigi , Port de Versailles, luogo dove si svolgerà la tre giorni di appuntamenti e iniziative legate al mondo dell’acconciatura e della bellezza.
“Dire che non me lo aspettassi, è poco- commenta lo stilista altopascese Luca Piattelli-. Noi, cioè io e il mio staff, eravamo sicuri di avere fatto un salone a New Dehli con tutte le migliori attrezzature e le soluzioni architettoniche e di arredi all’avanguardia, con il gusto italiano. Essendo il primo salone di una serie di altri esercizi analoghi che nasceranno in India, abbiamo lavorato duro per dare una linea e fare parlare positivamente di noi.
Tutto questo, però, ha sorprendentemente incontrato anche il gradimento dei grandi esperti che compongono la struttura tecnica dell’ MCB che ha inserito il nostro salone fra i migliori dieci al mondo e ora siamo sicuramente curiosi di capire il nostro piazzamento finale. In ogni caso la soddisfazione è veramente grande e ci ripaga di tanti sacrifici e tanti investimenti fatti”.
Il negozio che verrà premiato a Parigi si trova a New Dehli, in una zona di pregio, all’indirizzo A-1/20, Ground Floor, Safdarjung Enclave, New Delhi-110 029, dal quale poi prenderanno vita tutti gli altri atelier disseminati sul territorio, seguendo quelli che sono i centri della bellezza e del benessere indiani, gestiti dagli investitori locali, che saranno formati comunque secondo i criteri e le norme utilizzati sul territorio italiano da Luca Piattelli. Tutti somiglianti a quello di Chiesina Uzzanese, considerato uno dei più belli e funzionali d’Italia.
Questo il link della manifestazione :