Trenta nuove telecamere di videosorveglianza per il territorio di Altopascio:
Trenta nuove telecamere di videosorveglianza per il territorio di Altopascio: abbiamo vinto il bando del Ministero dell’Interno che ci ha riconosciuto oltre 170mila euro per acquistare e installare apparecchi di ultima generazione nelle zone più sensibili oggi scoperte, soprattutto nei quartieri residenziali di Altopascio capoluogo e delle frazioni, Marginone, Badia Pozzeveri e Spianate.
Investire in sicurezza. Lo avevamo scritto nel programma elettorale, lo stiamo facendo: così abbiamo potenziato il comando della Polizia Municipale, gestendo anche un concorso specifico, portato a 13 unità. Così nei mezzi, nelle strumentazioni, nel pattugliamento sul territorio e ora con ulteriori 30 telecamere, che andranno ad aggiungersi alle 67 già presenti, oltre alle 8 watch dog attive ai varchi di ingresso del territorio comunale.
Partecipiamo ai bandi e li vinciamo, questo è ormai un dato certo che conferma anche una professionalità interna alta e conclamata per quanto riguarda la capacità di scrivere progetti e quindi aggiudicarsi risorse utili per il nostro paese.
https://www.facebook.com/saradambrosiosindaco
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/14932/trenta-nuove-telecamere-di-videosorveglianza-per-il-territorio-di-altopascio--.php