Grande Festa a Paganico per il Sindaco
In tanti a Paganico per la festa per la vittoria al primo turno di Giordano Del Chiaro
Allo spazio sagra nuovi e vecchi consiglieri, esponenti dei partiti e cittadini comuni per il simbolico inizio del quinquennio alla guida della città
Non sono voluti mancare all’appuntamento di ieri sera (17 giugno) i tanti sostenitori del neosindaco di Capannori Giordano Del Chiaro alla festa organizzata nello spazio sagra di Paganico, organizzata per il successo elettorale.
Il nuovo sindaco, ma anche il sindaco uscente Luca Menesini, gli esponenti di partiti e liste civiche che hanno sostenuto la corsa elettorale di Del Chiaro e molti cittadini, hanno riempito l’area già allestita in attesa dei prossimi due weekend dedicati alla sagra del taglierino della frazione fra chiacchiere, una cena a base di pastasciutta, affettati, dolce, birra e vino e la musica della Gaudats Junk Band.
Del Chiaro, felice ed emozionato, è salito sul palco per ringraziare i presenti e in generale gli elettori che hanno confermato la fiducia nel centrosinistra a Capannori e per dare il via simbolicamente al quinquennio di governo della città. Tanti applausi dai presenti, che ora attendono solamente l’insediamento ufficiale del consiglio comunale e l’annuncio dei nomi della giunta.
Lucca News
Questo post ha 7 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/13864/grande-festa-a-paganico-per-il-sindaco.php