GIORGIA FUMO FA TAPPA ALLO “STAND UP COMEDY FESTIVAL - SI FA PER RIDERE!” DI ALTOPASCIO

GIORGIA FUMO FA TAPPA ALLO “STAND UP COMEDY FESTIVAL - SI FA PER RIDERE!” DI ALTOPASCIO CON IL SUO NUOVO SPETTACOLO “PRESSIONE BASSA”


Altopascio, 1 giugno 2024 - Ecco svelato il primo nome di Si Fa Per Ridere! – Stand Up Comedy Festival (SFPR)” di Altopascio: un nome di richiamo nazionale già destinato a riscuotere un grande successo. Si tratta di Giorgia Fumo, che giovedì 4 luglio, alle 21:30 sarà in piazza Ricasoli, a divertire e far riflettere con il suo spettacolo “Pressione bassa”.


Lo spettacolo, scritto da lei stessa e curato da Savà Produzioni Creative (supervisione testi Manuela Mazzocchi, direzione Enrico Zaccheo e disegno luci Daniele Savi), porta in scena una versione estiva del suo showVita Bassa e promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile: uno spettacolo che racconta un universo di originali mondi comici con un mix di osservazioni e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni e non solo.

Pressione Bassa”  guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millennials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi esperienzeai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai lasciamentinellera dei social, Giorgia Fumo con il suo stile porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

Nata nel 1986 a Roma, cresciuta in Sardegna e laureata a Pisa, Giorgia Fumo è ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Ha condotto in maniera brillante due vite parallele: consulente di Market Intelligence di giorno e comica di notte, collaborando con brand come LOréal e BMW. Dal 2019 calca i principali palchi della comicità italiana, tra cui lo Zelig di Milano. Nel 2021 è stata lunica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards e nel 2022 ha partecipato al Teatro dei Filodrammatici di Milano con lo spettacolo La Repubblica Indipendente della Comicità” e al TEDx Lungarno Mediceo a Pisa. La televisione si è accorta di lei nel 2020 e per quattro stagioni consecutive è stata nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central). Nel 2021 ha partecipato a Il Giovane OLD (Rai 2) e nel 2022 è stata una delle protagoniste della finale di Italias Got Talent (Sky Uno). Nel 2023 il suo show Vita Bassa” è stato trasmesso su Comedy Central in Comedy Central Presents. Oggi può chiudere le telefonate con un trionfante Di questo se ne occupa il mio agente”. Specializzata in public speaking e data storytelling, Giorgia Fumo crea contenuti comedy personalizzati per brand e aziende, rendendo ogni esibizione unica e memorabile.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati su: https://link.dice.fm/gba797cb507c. Per restare aggiornati: https://www.standupaltopascio.it/ 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/13571/giorgia-fumo-fa-tappa-allo----stand-up-comedy-festival---si-fa-per-ridere-----di-altopascio.php