Delitto all’ombra delle Tre Cime. Luciano Luciani dialoga con l’Autrice Mariacristina Pettorini Betti

Venerdì 24 maggio 2024, alle ore 17:30, presso la sezione Soci Coop/ Lucca, Viale Giacomo Puccini 1718/B, presentazione del romanzo poliziesco di Mariacristina Pettorini Betti, Delitto all’ombra delle Tre Cime, Tralerighe libri, 2023.

Luciano Luciani dialoga con l’Autrice.

Ingresso libero.

Info: 0583 515023


Maria Cristina Pettorini Betti, docente e dirigente scolastico, vive da quasi quarant’anni a Lucca. Da sempre lettrice appassionata di letteratura d’indagine, negli ultimi due anni si è anche cimentata con la scrittura, realizzando due romanzi: Delitto all’ombra delle Tre Cime 2023 e L’enigma del capitano dell’Aphrodite, 2024, l’uno e l’altro pubblicati da Tralerighe libri. Suo protagonista seriale, il Commissario capo della Polizia di Stato Manfred Biasini, in forza alla Squadra Mobile della Questura di Bolzano, ma di conclamate e orgogliose origini lucchesi. Eroe indagatore d’impianto tradizionale, Biasini raccoglie informazioni, interroga i testimoni, procede a rigorose e sistematiche verifiche… E, se all’inizio, come sempre, la Polizia brancola nel buio, al termine dell’inchiesta il colpevole non potrà sfuggire alle maglie della giustizia.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/13350/delitto-all---ombra-delle-tre-cime.-luciano-luciani-dialoga-con-l---autrice-mariacristina-pettorini-betti.php