TIRO ALLA FUNE: A CAMAIORE LA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO 640 KG E DEL TORNEO PROMOZIONALE 450 G MIX

TIRO ALLA FUNE: A CAMAIORE LA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO 640 KG E DEL TORNEO PROMOZIONALE 450 G MIX

Figest, Asd Black Bull e Asd Cerberi hanno organizzato la doppia sfida indoor che si terrà al Palasport di via dello Stadio



Domenica prossima (24 marzo) il palasport di Camaiore, in provincia di Lucca, ospita la finale del Campionato italiano, categoria 640 kg, di tiro alla fune indoor e la finale del Torneo promozionale, categoria 450 mix.

L’appuntamento sportivo è promosso dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, e organizzato dalla Asd Black Bull Tug of War e dall’Asd Cerberi di Camaiore con il patrocinio del Comune.

Questo il programma: dalle ore 8,30 alle 9,30 pesatura delle squadre, alle 10 presentazione dei team e saluti istituzionali. A seguire la finale del Campionato italiano 640 kg e poi quella del Torneo promozionale categoria 450 kg mix. La giornata si concluderà con le premiazioni delle squadre in gara. L’ingresso è libero.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/12203/tiro-alla-fune--a-camaiore-la-finale-del-campionato-italiano-640-kg-e-del-torneo-promozionale-450-g-mix.php