Si al Parcheggio Interrato fuori Porta Santa Maria
Un grande Si al parcheggio interrato fuori porta Santa Maria.
In 10 anni l’amministrazione non è riuscita a realizzare il Terminal Bus alla stazione ferroviaria che oggi comunque versa in stato di degrado assoluto ma ha regalato una stalla lungo la circonvallazione al Parcheggio Palatucci per l’arrivo dei bus turistici quando poteva essere usato il parcheggio Carducci senza spendere male i soldi dei fondi europei
Si al parcheggio interrato davanti porta. Già ipotizzato dalla precedente amministrazione Pardini, ma che per andare contro oggi chieda al Comune di ritirare perché non vi sono i presupposti. Prima si quindi e oggi no.
Sul Terminal Bus alla stazione e liberare piazzale Verdi dai bus sarebbe auspicabile un disegno ben più strutturato che coinvolga tutta la zona e non calato dall’altro. Si ricorda che fu l’amministratore Bove a presentare il progetto a due mesi dalle elezioni ….e per 10 anni ? chiacchiere.
E’ giunta l’ora di cambiare passo e di cambiare modo di vedere la città e la sosta.
Il parcheggio interrato a Santa Maria si accompagnerà anche ad un nuovo piano di sosta che porterà via la auto dalle strade. Ed è questa l’idea che sta alla base di tante politiche in Italia come all’estero. Il NO politico di Olivati &co fa ridere visto che prima era invece sostenuto da loto stessi. 10 anni di nulla ora si cambia.
Nel frattempo vi ringraziamo ancora per la mega tettoia di San Concordio dove, tra l’altro con la raccolta di firme vi ci siete puliti il sedere e avete anche usato le denunce ai cittadini contrari.
Fabio
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/12109/si-al-parcheggio-interrato-fuori-porta-santa-maria-.php