Oggi dovevo andare dalla zona del Ristorante Il Quercio - sulla via di Camaiore- a S.Pietro a Vico . Sono stato contento di vedere che stanno lavorando di buona lena quelli della Fincantieri alla realizzazione del nuovo ponte ed hanno fatto in poco tempo già diverse opere ho poi fatto il giro dal Giannotti ed ho visto che invece sul lato opposto Fincantieri è sempre a buon punto ma poi o girato verso S.Marco ed alla rotonda ho visto che il comune non solo non ha iniziato i lavori ma non c'ha neanche messo i cartelli e così pure dal lato di Mediaworld, cioè tutto fermo. Riassumendo nella parte del progetto che riguarda il comune non hanno messo neanche un picchetto. Ci scommetterei anche la camicia che quando il ponte sarà finito il comune avrà appena cominciato.
Credevo che l'assessore addetto alle baldorie, feste e sagre fosse il Santini assieme alla Granucci ma evidentemente sono rimasto indietro anch'io perché pare che l'assessore ai LLPP sia Buchignani quando si mostra, perché si vede solo per le inaugurazioni con il sindaco. Tali e quali Tambellini e Raspini.
Nella foto che invio si vede la rotonda da cui dovrebbe partire la strada per l'Arancio e come si può notare i lavori procedono spediti con gli operai che sembrano formiche impazzite.
Un consiglio: la prossima volta gli assessori cerchiamoli in un'altra città forse ci andrà meglio.
Marco C.
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11863/riprova-che-andr---meglio.php