San Cassiano “un impianto di eccellenza”? “Un gioiello”? Guardate le foto e giudicate voi.
Le ho mostrate in diretta durante la Commissione lavori pubblici di ieri, tra l’imbarazzo di alcuni consiglieri di opposizione.
Ecco come il Comune ha trovato l’impianto due settimane fa: un campo in pessime condizioni; materiali abbandonati; rifiuti edilizi nel parcheggio; spogliatoi scrostati con infiltrazioni di umidità; piastrelle rotte e rattoppi alla buona e, infine, impianti di riscaldamento assolutamente fuori norma negli spogliatoi e in molti ambienti chiusi come i funghi riscaldanti alimentati a bombole di gpl, che dovrebbero essere utilizzati solo all'aperto per motivi di sicurezza.
Un impianto che, è bene precisarlo, non era chiuso, ma è stato utilizzato fino all’ultimo dalla società, tra l’altro in violazione delle ordinanze del Tar.
In questi ultimi mesi ho preferito esprimermi poco sulla vicenda e far parlare gli atti.
Adesso, tuttavia, è necessario fare chiarezza e smontare le false narrazioni della controparte e dei suoi sostenitori, e a parlare sono anche le foto.
Perché le bugie, si sa, hanno le gambe corte.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11579/assessore-barsanti--san-cassiano----un-impianto-di-eccellenza--------un-gioiello-----.php