Gruppo Consiliare FDI Lucca sulla sanità

"Basta ipocrisie: sulla sanità il PD non faccia finta di criticare i problemi che loro stessi hanno creato"


"I problemi nella sanità a Lucca, come nel resto della Regione Toscana, hanno un chiaro responsabile, il Partito Democratico che governa (male) la nostra Regione da decenni, questa la posizione del Gruppo Consiliare FDI Lucca.


L'elenco delle inefficienze in questo ambito è infinito. Le problematiche riscontrate al Pronto Soccorso di Lucca in cui c'è un palese sottoorganico di medici sono solo una delle tante riprove dei clamorosi danni che la Regione Toscana sta facendo in questo ambito.


Fa sorridere, quindi, il tentativo che alcuni esponenti del PD e del centrosinistra lucchese che da anni sostengono elettoralmente proprio chi quei problemi li ha creati e li sta continuando a creare ora si stracci le vesti per provare a recuperare la faccia.


I lucchesi non sono stupidi, tutt'altro, e non intendono farsi prendere in giro così. Sanno individuare bene le responsabilità di questa situazione. Non servono mozioni congiunte quindi. Serve che la Regione cambi la propria politica sanitaria (e non solo quella!). Per farlo la cosa migliore è che cambi la guida di quell'ente da decenni in mano allo stesso sistema di potere che ruota intorno proprio al Partito Democratico". 


Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia di Lucca


Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11561/gruppo-consiliare-fdi-lucca-sulla-sanit--.php