Devo ammettere di essere un po' perplesso su questa giunta, che ho votato. Pardini ha mostrato di avere importanti limiti di leadership e di essersi circondato da persone politicamente border-line per quel che mi riguarda. Il tutto condito da incompetenza, supponenza, arroganza o nullità che rappresentano una giunta di scalapoltrone senza arte né parte. Credevo fosse fosse amore invece era un barroccio in un mondo di Ferrari, e ci sono rimasto male di aver toppato così clamorosamente. Ho bruciato la scheda elettorale così in futuro non avrò l'obbligo di votare turandomi il naso.
Ma la domanda che maggiormente mi pongo, nel caso mi fosse sfuggita la risposta sui giornali, è questa: ma il Vicesindaco (???) Barsanti mi pare non si sia mai espresso chiaramente cosa ne pensa di Putin, della Nato, della guerra in Ucraina ed ora anche di quella in Palestina. So già che non risponderà perché non ha alcun obbligo a farlo ma, per rispetto a chi ha votato la lista di Pardini dovrebbe chiarire con chi sta: con Putin o con l'Ucraina, Aleksei Navalny è morto per cause naturali opure è stato aiutato? Insomma tutto quelle cose che riguardano Russia, Ucraina, Europa, libertà dei popoli, tutte cose di cui non si trova traccia né sul sito di Difendere Lucca né sulla sua pagina facebook. Le armi in Ucraina le mandiamo o no?
Vicesindaco ci farà sapere con chi sta? Oppure magari preferisce discutere della bocciofila sul fiume, argomento più vicino a Lei?
Franco B.
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11502/per-chi-ho-votato--.php