LUIGI MANSI RACCONTA: "LA MIA ESPERIENZA A GSTAAD ACCANTO A VITTORIO EMANUELE"


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' da poco Defunto l'Ex Re d'Italia Vittorio Emanuele che fra pochi giorni sarà tumulato nel cimitero di Superga, ma uno dei pochi che ha conosciuto questo importante personaggio discusso o meno è Luigi Mansi che ha prestato servizio presso la residenza privata di Gstaad.
Racconta così:
"In una breve esperienza nella primavera 2022 ho avuto occasione di conoscere di persona l'ex Re d'Italia defunto pochi giorni fà.
Venni assunto in qualità di House manager nella gestione della loro dimora privata e del personale di servizio di Gstaad.
In quella breve esperienza ho potuto conoscere una persona molto gentile e affabile, umile nella sua andante età nella stupenda dimora privata sulle montagne svizzere.
Fra un aperitivo serale e una cena servita secondo etichetta lui non badava molto a quello che si faceva ma esternava i suoi antichi ricordi con accanto la consorte la Principessa Marina soventi di tanto in tanto nello shopping nel paese o scendere a valle a Ginevra per controlli sulla salute.
Una esperienza unica personale che ricorderò sempre nel mio umile lavoro per una persona che per gli avvenimenti che sono accaduti larga sentenza ai posteri, comunque uomo come tutti davanti a Dio"
LM
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11316/luigi-mansi-racconta---la-mia-esperienza-a-gstaad-accanto-a-vittorio-emanuele-.php