Difendere Lucca, iniziato il tesseramento 2024. I prossimi appuntamenti


Lucca, 29 gennaio - È iniziato ieri (domenica 28 gennaio), con un gazebo in piazza Scalpellini, il tesseramento 2024 di Difendere Lucca. Il movimento, rappresentato anche in consiglio comunale e in giunta, ha organizzato infatti nel pomeriggio un banchetto informativo a ridosso di via Fillungo, con la possibilità di tesserarsi. Presenti anche i consiglieri comunali e gli assessori del movimento.


“Ringraziamo i tanti intervenuti - commenta Lorenzo Del Barga, capogruppo di Difendere Lucca - e i molti che hanno sottoscritto la nostra tessera. Con il gazebo di ieri è iniziata una nuova serie di appuntamenti rivolti sia ai nostri simpatizzanti che a tutti coloro interessati a conoscere un movimento che fa politica a 360°”.


“Difendere Lucca è ormai un punto di riferimento per i cittadini - continua Del Barga - che trovano ascolto presso la nostra sede e i rappresentanti nelle istituzioni. Le nostre attività spaziano dal consiglio comunale alla solidarietà, dalla raccolta alimentare alle iniziative di quartiere, dai programmi di riscoperta della storia lucchese alla consulenza gratuita su diverse tematiche”.


Il tesseramento intanto continua presso la sede di Difendere Lucca a Sant’Anna, in via Pisana 25. Gli orari di apertura sono lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12:30.
Questo post ha 12 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/11148/difendere-lucca--iniziato-il-tesseramento-2024.-i-prossimi-appuntamenti.php