Croce Rossa, da martedì 23 gennaio apre il nuovo ambulatorio infermieristico



Tra le prestazioni erogate medicazioni, Ecg, iniezioni e molto altro


Nuovo anno, nuovi servizi. Alla sede della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca (via Carlo Piaggia, 421) sarà infatti possibile usufruire del nuovo ambulatorio infermieristico in grado di erogare prestazioni sanitarie di qualità e a prezzi molto accessibili.

L'ambulatorio, aperto a tutta la popolazione, sarà attivo a partire da martedì (23 gennaio)

Le prestazioni erogate saranno molteplici: tra i servizi la misurazione dei parametri vitali, medicazioni, registrazioni ECG, iniezioni, accessi vascolari, somministrazioni e molto altro.


"Nel mese di dicembre - spiega il presidente della Croce Rossa, Fabio Bocca - abbiamo ottenuto l’accreditamento sanitario della nostra struttura. Con tale provvedimento, ci è stato riconosciuto lo status di soggetto idoneo ad operare anche per conto del Servizio Sanitario Nazionale con la conseguente possibilità di partecipare ad eventuali Bandi USL per l’erogazione di prestazioni sanitarie in convenzione. Un ulteriore servizio a disposizione della comunità  - conclude Bocca - che ci auguriamo possa presto diventare un punto di riferimento in tutto il territorio".

Per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3929743586 o scrivere all'indirizzo email infermiere@crilucca.it 

Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/10930/croce-rossa--da-marted---23-gennaio-apre-il-nuovo-ambulatorio-infermieristico.php