Un albero speciale dell'autrice lucchese Antonella Berti
Antonella Berti, l'autrice lucchese, ci regala un tocco di magia natalizia con una poesia tratta dal suo libro, intitolato "Ho osservato la vita e preso appunti", disponibile su Amazon libri. Quest'opera, frutto di anni di riflessione, cattura i pensieri dell'autrice su fogli sparsi, diari e quaderni.
Il libro si presenta come una raccolta completa, andando oltre il solo ambito poetico e toccando temi universali come l'amicizia, l'amore e la rinascita. Diviso in tre parti, include anche favole psicologiche redatte con uno stile semplice ma profondo, affrontando questioni cruciali come il bullismo, l'importanza dell'amicizia e altri temi rilevanti.
La sezione dei 100 aforismi aggiunge ulteriore profondità al lavoro, offrendo al lettore spunti di riflessione su una varietà di tematiche. In questo modo, il libro si presenta come un compendio di pensieri ed emozioni che spaziano dalla leggerezza delle poesie alla profondità degli aforismi, offrendo al lettore un'esperienza coinvolgente e stimolante. Con il suo stile unico, Antonella Berti ci invita a esplorare il mondo attraverso le sue parole, regalandoci un'opera significativa e appassionante in cui ogni pagina è una porta aperta verso la comprensione della vita. Auguriamo a tutti i lettori un sereno e poetico Natale, arricchito dalla bellezza delle parole di Antonella Berti
Un albero speciale di Antonella Berti
poesia tratta dal libro: ”Ho osservatola vita e preso appunti” su Amazon libri
Voglio fare un albero speciale
non nel solito posto,
in un angolo del mio cuore.
Niente luci e palline colorate,
solo ricordi belli,
poesie, canzoni e amore.
In alto al posto del puntale,
metto i ricordi d'amore,
al posto delle luci colorate,
tutte le persone che amo.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/10563/un-albero-speciale-dell-autrice-lucchese-antonella-berti-.php