SOLIDARIETÀ E IMPEGNO SOCIALE, EROGATI 18 MILA EURO A OTTO ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DEL TERRITORIO

SOLIDARIETÀ E IMPEGNO SOCIALE, EROGATI 18 MILA EURO A OTTO ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DEL TERRITORIO


Altopascio, 21 dicembre 2023 – Quasi 20mila euro di contributi per otto associazioni di volontariato di Altopascio: è questo l’impegno che l’amministrazione D’Ambrosio ha assunto nei confronti delle realtà del territorio che operano in ambito socio-assistenziale, confermando così l’attenzione da sempre riservata a questo settore.


Un aiuto concreto e tangibile che mira a sostenere le associazioni nelle loro attività quotidiane, sempre a supporto della comunità locale. In particolare, otterranno un sostegno economico Auser Altopascio, Fratres Altopascio, Caritas Altopascio, Parrocchia San Pietro Apostolo di Badia Pozzeveri, Misericordia Altopascio, Fratres Spianate, Caritas Spianate e Avis comunale Altopascio.

Un sostegno che rappresenta una boccata d’ossigeno per le associazioni coinvolte e che segna l’impegno costante dell’amministrazione verso il potenziamento del tessuto sociale locale e la promozione di valori come la solidarietà e la collaborazione.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/10549/solidariet---e-impegno-sociale--erogati-18-mila-euro-a-otto-associazioni-di-volontariato-del-territorio.php