• 3 commenti
  • 22/11/2023 10:05

Ass. Buchignani..bei miei nocchini !

Sindaco Pardini e Ass. Buchignani, ma chi controlla i lavori pubblici ?. Rifare il marciapiede, riasfaldrando, in piazzale Verdi ma lasciando le barriere architettoniche. I lavori costano sempre 3 volte. possibile che nessuno in comune faccia il suo lavoro ? Che non veda ? Che non intervenga ?. Quello che accedeva con l’amministrazione Tambellini prosegue con quella Pardini. Lucca non cambia Lucca, bella continuità ! E i disabili in carrozzina continuano a passare per la strada! Bravi

I commenti

Santini? Sa una sega Santini, da organizzatore di festine a mediocre giornalista a candidato sindaco trombato, di nuovo a organizzatore di festine: un loop demenziale, una carriera imbarazzante che solo pochi eletti possono permettersi senza finire sotto un ponte.

M.D. - 22/11/2023 22:57
@

Ditelo a Santini il giornalista

Io - 22/11/2023 19:53

Ancora non ha realizzato?
Disabili, inoccupabili, anziani (me compreso), incapienti, malati cronici....
DEVONO MORIRE!
Con questi siamo regrediti di mille anni, quando se uno beccava la peste bubbonica era colpa sua e dei peccati di suo padre, sua madre, dei nonni e dei bisnonni!
(io non li ho votati in vita mia, e neppure quelli al potere negli ultimi sessanta anni, anche se mi stava simpatico il furbo bontempone bonanima Fanfani. Sono per l'estrazione a sorte come nell'antica Grecia).

.... - 22/11/2023 16:19

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...