Costo carburanti: il diesel sorpassa la benzina e gli agricoltori protestano
Con l’ultima legge di ...

Sistema Ambiente ricorda a tutti gli utenti che la scadenza del pagamento della seconda rata della TARIC è il 16 novembre 2023. Le fatture sono già state inviate ai cittadini che usufruiscono del servizio. In caso di smarrimento, è possibile richiedere un nuovo invio scrivendo una mail a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it indicando il nome dell’intestatario del contratto, il codice contribuente e l’indirizzo.
In alternativa è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio tariffa, contattando il numero verde 800.275445 o lo 0583.33211. L’ufficio è aperto il martedì e il giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 17 ed il mercoledì dalle 08:30 alle 13:00.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; Pagina Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca. Numero Whatsapp: 333.6126757.
Con l’ultima legge di ...
La gamma in materiali eco- ...
Circolare su un monopattin ...
Il Campo di Marte è una s ...
Presentato in conferenza ...
C’è una figura ormai ri ...
L’Istituto, con il m ...
Il periodo delle iscrizi ...
La massoneria in Italia è ...
La città di Lucca perde u ...
In tante città i consigli ...
La storia di Fabio Giomi l ...
Centinaia di famiglie e ...
Nonostante il fermo delle ...
Più notizie del film con ...
I soldi che lasciano il pa ...
Scuola e territorio: una c ...
All’ Ospedale San Luca, ...
Un avviso semplice, da con ...
Un messaggio dal Venezue ...