La lucchese Venezi acclamata in Argentina, ma alla Fenice pronta una nuova protesta
Mentre si avvicina la da ...

Sistema Ambiente ricorda a tutti gli utenti che la scadenza del pagamento della seconda rata della TARIC è il 16 novembre 2023. Le fatture sono già state inviate ai cittadini che usufruiscono del servizio. In caso di smarrimento, è possibile richiedere un nuovo invio scrivendo una mail a tariffarifiuti@sistemaambientelucca.it indicando il nome dell’intestatario del contratto, il codice contribuente e l’indirizzo.
In alternativa è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio tariffa, contattando il numero verde 800.275445 o lo 0583.33211. L’ufficio è aperto il martedì e il giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 17 ed il mercoledì dalle 08:30 alle 13:00.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; Pagina Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca. Numero Whatsapp: 333.6126757.
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...