Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

@Ma la Curia...di JD
Alla domanda di cui al post sotto di JD aggiungo: ma alla Curia va bene che quest'anno vengano proiettate delle installazioni luminose (leggasi lucine varie) sulla Chiesa di S. Michele (leggere articolo di oggi 16.11. su LMN su tutti i giornali)...
A parte che considerando che i messaggi che arrivano dalla Santa Sede.. mi sa che le lucine su una chiesa siano proprio l'ultimo degli argomenti...ma mi è venuta cmq questa domanda...
L.M.
...che se la prende tanto con Halloween, su questo modo orgiastico e consumista che ha la città di vivere il Natale, non ha proprio niente da dire?
Pare che una volta qualcuno abbia chiesto a Santini: "Remo, ma te lo sai quando è nato Gesù bambino?"
Risposta: "No, ora guardo su wikipedia ... Dio bono, il 25 dicembre !!! Guarda te che coincidenza ganza, proprio per Natale! Magico !!!"
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
OLTREMUSICA 2026 – DIALO ...
Prosegue l’azione dell ...
LAV – WWF – LIPU – E ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Prosegue a giugno la fless ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...