'NDRANGHETA IN TOSCANA: SENTENZA STORICA. MAFIA, USURA E RICICLAGGIO CONFERMANO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITÀ
Il Gruppo Civico Toscana ...

sull’organizzazione delle feste e del mercatino di Natale questa amministrazione vince a mani basse su quella targata Tambellini.
A livello comunicativo di di immagine pure. Ciò la dice lunga sui 10 anni di amministrazione di centrosinistra.
E Raspini muto ..chissà cosa dovrà trovare per polemizzare a dicembre .
@Lei scherza.
Concordo in pieno!!! Il lucchese anche solo mediamente intelligente non si fa abbindolare dalle lucine e dalle telecamere...non c'è niente di culturale in questi specchietti per allodole. Si attendono FATTI concreti di buon governo. Grazie
Concordo in pieno...forse fanno l unica cosa che gli riesce bene...il resto niente....
Anonimo - 16/11/2023 08:27
Sull'organizzazione delle feste l'amministrazione Pardini vince a mani basse. Però governare non è organizzare eventi. Organizzare eventi è mestiere da promotori e organizzatori, ma governare una città non è governare un polo fieristico e soprattutto una città non può essere ridotta solo a polo fieristico.
Anonimo - 16/11/2023 01:52
Comunicativo?
Ma lei lo sa che queste iniziative amatoriali sbandierate come eventi culturali sono una offesa all'intelligenza del lucchese?
Ma lei pensa che la maggioranza dei cittadini sia come quei quattro sfigati che difendono sui social ogni peto di questi qui?
L'ignoranza e la mediocrità venduta come cultura e capacità organizzativa non fa breccia nel cervello dei più attenti e intelligenti!
Non è questione di politica, è questione di intelligenza.
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...