La violenza degli antifascisti: 23enne pestato a morte per aver difeso le attiviste di destra
In Europa nel 2026 l’ant ...

sull’organizzazione delle feste e del mercatino di Natale questa amministrazione vince a mani basse su quella targata Tambellini.
A livello comunicativo di di immagine pure. Ciò la dice lunga sui 10 anni di amministrazione di centrosinistra.
E Raspini muto ..chissà cosa dovrà trovare per polemizzare a dicembre .
@Lei scherza.
Concordo in pieno!!! Il lucchese anche solo mediamente intelligente non si fa abbindolare dalle lucine e dalle telecamere...non c'è niente di culturale in questi specchietti per allodole. Si attendono FATTI concreti di buon governo. Grazie
Concordo in pieno...forse fanno l unica cosa che gli riesce bene...il resto niente....
Anonimo - 16/11/2023 08:27
Sull'organizzazione delle feste l'amministrazione Pardini vince a mani basse. Però governare non è organizzare eventi. Organizzare eventi è mestiere da promotori e organizzatori, ma governare una città non è governare un polo fieristico e soprattutto una città non può essere ridotta solo a polo fieristico.
Anonimo - 16/11/2023 01:52
Comunicativo?
Ma lei lo sa che queste iniziative amatoriali sbandierate come eventi culturali sono una offesa all'intelligenza del lucchese?
Ma lei pensa che la maggioranza dei cittadini sia come quei quattro sfigati che difendono sui social ogni peto di questi qui?
L'ignoranza e la mediocrità venduta come cultura e capacità organizzativa non fa breccia nel cervello dei più attenti e intelligenti!
Non è questione di politica, è questione di intelligenza.
In Europa nel 2026 l’ant ...
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...