• 4 commenti
  • 14/11/2023 22:07

Sindaco Pardini: a Lucca con “4 Ristoranti”

Questa mattina abbiamo accolto nella nostra città prima Alessandro Borghese con “4 Ristoranti”, poi Elisa Isoardi con “Lineaverde”. Programmi con una platea certificata di milioni di persone, intercettati dal grande lavoro di squadra dell’assessorato al turismo e degli uffici del Comune di Lucca, che ringrazio. Lucca infatti non è mai stata così richiesta e promossa dal grande circuito dell’intrattenimento di qualità, un ulteriore riconoscimento della sua bellezza in termini di immagine e non solo. 


 https://www.facebook.com/mariopardinisindaco

I commenti

I festaioli prima o poi si sveglin dalla sbornia,
allora si che saran dolori!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 15/11/2023 17:57

E quando arriva la notte e resto solo con me un pensiero mi.assale non riesco a dormire mi giro e mi rigiro pensando a quale ristorante verrà scelto per la sfida di Borghese. Un dramma che mi dilania!

Anonimo - 15/11/2023 16:46

Basta ,non ne possiamo più, Lucca città ha bisogno di riposare, turisti ovunque, manifestazioni che invadono la città, concerti che distruggono i suoi spalti, ma il cittadino comune che vantaggi ne trae? Datevi una calmata e i 4 ristoranti fateli alle mense della Caritas chiedete agli chef stellati di cucinare per i bisognosi e non nei ristoranti lussuosi Capitela siamo STUFI!

Anonimo - 15/11/2023 13:29

E perchè non dite pure che la maggior parte dei ristoranti di Città quelli più rinomati ( per così dire ) non hanno voluto partecipare per paura di perdere .... quindi Borghese e i suoi hanno ripiegato su quelli meno noti di Lucca .....

enedetto ristoratore provetto - 15/11/2023 12:14

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...