• 1 commenti
  • 14/11/2023 08:32

Lucchese Femminile, settimana agrodolce per le rossonere

    Settimana in agrodolce per il settore femminile rossonero. Il bilancio è di due vittorie, un pari ed una sconfitta.
 
Pareggio esterno in quel di Livorno per la formazione U19 di mister Cordeschi, che al termine di una gara combattuta sino alla fine, porta a casa un punto prezioso che permette alle rossonere di mantenere il primato in classifica. Ad andare in vantaggio sono proprio le “Pantere” con Orsi brava ad insaccare alle spalle del portiere locale. Il pari labronico nella ripresa. A nulla è valso l’assedio finale alla ricerca dell’intera posta in palio.
 
A distanza di un giorno, Livorno e Lucchese si ritrovano con le rispettive formazioni Under 17. A prevalere, ed in maniera schiacciante, sono le padrone di casa, sempre in controllo della partita, con le rossonere mai pericolose dalle parti del portiere avversario. Il risultato finale non poteva che essere a vantaggio delle labroniche che chiudono il match con il perentorio risultato di 5 a 0. Male quindi la trasferta per le ragazze di mister Iaquinta che vorranno quanto prima dimenticare la brutta giornata.
 
Vincono e convincono le Under 15 di mister Tognetti, che liquidano le pari età del Blues Pietrasanta con il netto risultato di 4 a 0. Le rossonere hanno dominato la gara nei tre tempi, senza mai mettere in apprensione la propria retroguardia. Bene quindi per le rossonere che mantengono il passo delle capoliste Livorno e Pisa.
 

Bene anche le piccole Pantere U12 di Longoni, che in trasferta battono i “maschietti” della Pieve San Paolo con una prova di grande carattere e di una buona tecnica con buone trame di gioco che hanno portato le rossonere a vincere la gara.

I commenti

Bravissime ragazze, state onorando i colori rossoneri. Quando posso vengo a vedere le partite in particolar modo delle Juniores e non sono mai uscita dallo stadio delusa. Sempre combattive e soprattutto brave nel gioco.

Patrizia - 14/11/2023 08:56

Gli altri post della sezione

New entry al Bcl

 Ecco il colpo di mercato ...

Si chiamerà

Si chiamerà "Atletico Luc ...