• 3 commenti
  • 09/07/2022 11:45

Dr.Quiriconi replica alla ASL

"Excusatio non petita accusatio manifesta" dire che quanto affermato dall' ordine di Lucca non corrisponde al vero costituisce una presa in giro per tutti gli operatori sanitari che quotidianamente con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio permettono al sistema sanitario di funzionare in modo almeno accettabile. Negare l'esistenza dei problemi enunciati può placare la coscienza, ma non aiuta certo a risolverli, al contrario rafforza in chi lavora la sensazione di distanza della dirigenza,la rabbia ed il proposito di abbandonare il prima possibile un lavoro che invece ama visceralmente . Anziché negare è necessario ascoltare gli utenti e gli operatori sanitari, prendere coscienza dei problemi ed adoperarsi per risolverli.


Dr. Umberto Quiriconi 

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lucca

I commenti

Tra i pochi virologi abbastanza coraggiosi da ammetterlo pubblicamente, Andrea Crisanti era balzato prepotentemente agli onori della cronoca quando, durante una puntata del programma In Onda su La7, aveva spiegato: “Tutta la polemica no vax ha creato un cortocircuito. Sembrava che morissero solo i no vax, ma non è vero. Nel 98% dei casi a morire sono persone ‘fragili’ e vaccinate”. Un concetto ribadito in queste ore anche sulle pagine della Verità: intervistato da Alessandro Rico, il microbiologo ha infatti difeso la sua posizione, entrando ancora più nel dettaglio.

io leggo le interviste sui giornali cartacei

Anonimo - 09/07/2022 14:39

Ecco un altro discepolo del pappagallo brasiliano.
Il vaccino ha l'obiettivo primario di diminuire la carica e la pericolosità soprattutto per i soggetti fragili. Proteggere non significa essere immuni o sicuri di non prenderlo.
Cavolo, ma quanta ignoranza dimostrate di avere?

Anonimo - 09/07/2022 14:04

se la ASL dice che il problema non esiste, bisogna crederci, loro lo sanno......
del resto anche l' 80% dei medici ha creduto che il vaccino proteggesse dal covid

Anonimo - 09/07/2022 12:54

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Ospedale lucca

Volevo fare una segnalazio ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...