• 3 commenti
  • 09/11/2023 10:15

Allerta meteo e nessuno pulisce

Danno allerta meteo e i tombini sono pieni e le strade sporche. È essere polemici questo o essere realisti ?. Foto fatta fuori porta San Anna che notoriamente si allaga e dove sono stato messi tombino di un centimentro. 

Fausto

I commenti

Cantonieri di paese neppure a chi l’ha visto li trovano , ma ci sono? Spero solo che non vengano pagati o perlomeno pagati a prestazione! Alberi pericolosi per la circolazione chiamato il cantoniere risponde che bisognava sentire l’esperto! Mai più saputo nulla e sono passati tre mesi. Possibile che nessuno possa controllare il loro operato? E’ una vergogna!

Anonimo - 10/11/2023 07:03

A differenza dello scervellato che ogni 3x2 sbraita "pulite il fiume" senza sapere di che parla, qua due conti in tasca a Pardini & C andrebbero fatti. Zanelle e tombini sono in condizioni disastrate su gran parte del territorio comunale, mica solo fuori dalle mura.
Immagino che come soluzione abbiano già pronti i troll coi loro "Colpa di Tambellini ahahah rosicateeee, maaalox!" (TM)
Non so come vada nelle frazioni coi fantomatici Cantonieri di Paese, me li immagino, nella migliore delle ipotesi, tutti stravaccati al barino a giocare a briscola, e mi piacerebbe TANTO essere smentito.

Noè - 09/11/2023 19:28

Hanno da pensa ' al giro d'Italia , un li disturbate .Ma anche voi siete toghi forte! Ora han da dividisi gli incassi dei comics, un possono pensa'a queste quisquiglie.Se piove prendete l' ??.

Anonimo - 09/11/2023 17:18

Gli altri post della sezione

Palazzo Pretorio

Insisto sia un troiaio per ...

Politica

Entri in politica e sei si ...

Corrieri in bicicletta.

il Comune di Lucca fallito ...

Siete dei sudici

Tutta la sortita di via de ...