• 6 commenti
  • 08/11/2023 19:26

logica perversa

quale logica perversa, capacità disorganizzativa, disprezzo dei residenti, insofferenza , incapacità..e chi più ne ha più ne metta, porta a far smontare per primo il capannone in piazza San Michele, ( dove NON parcheggia nessuno) e lascia per ultimi quelli delle piazze dove cercano disperatamente parcheggio i residenti, che peraltro pagano? Chi è lo scienziato che pensa queste furbate? No, giusto per ringraziarlo...

I commenti

Logica umana, non perversa!
E' il modo corrente più naturale e tranquillo che esce dalla mente dell'homo.
Ogni individuo, almeno da queste parti, Italia, ma non solo Italia, ha una 'rappresentazione' neurologica del Mondo, tutta sua personale, naturalmente il funzionamento è condizionato da diversi fattori, in genere alla fine della festa, son comunque sempre scelte della stessa mente, e di conseguenza agisce con un tot risultato.
Se nella mente di quello che ha agito la 'priorità' fosse stata San Pietro Somaldi, quella sarebbe stata.
Gli altri, quelli che devono stare a guardare...AMBA!
(Si fidi, in tema del mio breve futuro, ne so qualcosa).
L'è tutta questione delle 'priorità' che circolano in quella mente.
In tutta evidenza sospetto che la sua auto, non sia una tra quelle 'priorità'.
Comunque chi vivrà vedrà,
e che la grande commedia continui!

... - 09/11/2023 15:04

Lo so io, lo so io!!!
Perché in piazza S. Michele devono montare il prima possibile un mega albero di Natale... l'altra mattina c'era un TIR enorme che scaricava.. c'è già una slitta... ora inizia il LMN... Lucca Magico Natale.. qua è sempre fiesta ormai... e i residenti la prendono nel fiocco!! Sempre.
Forse lo fanno apposta perché il centro storico si svuoti e diventi tutto un polo fieristico turistico dove fare mangiatoie, affitti a turisti, film, fiere, concerti, mercati, venghino siori venghino.
E cmq dopo i Comics guardate i lastroni del pavé del centro storico... tipo tra piazza S. Maria Bianca e Piazza Bernardini.. molti sono sgretolati, frantumati proprio... altri sono tutti smossi e "traballano"... che dispiacere... ma la Soprintendente c'è ancora a Lucca???
LM

anonimo - 09/11/2023 10:08

A parte il fatto che, se Lucca fosse una città civile, non ci sarebbe un centro antico okkupato per settimane da capannoni di m...., mi pare evidente che Piazza San Michele è considerata più centrale e monumentale di Piazza San Pietro Somaldi, per cui reputano che per l'immagine della città sia più urgente sgomberare le piazze centrali. Poi, mi scusi, Lucca ormai è un polo fieristico, per cui nelle piazze centrali metteranno presto altre strutture per il Natale. Lucca ormai è un fierone continuo!!!

Anonimo - 09/11/2023 02:43

Ho Pensato la solita cosa, è tutto uno schifo

Anonimo - 08/11/2023 22:05

Sara' colpa di qualcun altro ...come sempre

Anonimo - 08/11/2023 20:56

Per qualche multa in più.
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 08/11/2023 20:33

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...