• 7 commenti
  • 08/11/2023 14:49

Le sezioni Anpi “Valdiserchio –Garfagnana” e “Bagni di Lucca” contro la presenza del gen. Vannacci a Valdottavo

Le sezioni Anpi “Valdiserchio –Garfagnana” e “Bagni di Lucca”  parteciperanno l’11 Novembre 2023 alle ore 17 a Valdottavo in Piazza Tricolore,  al presidio organizzato dai collettivi Isi Barga e Nuova Resistenza in occasione della presenza del gen. Vannacci, per affermare e ribadire il completo disaccordo dal suo orgogliosamente reclamato “diritto all’odio”, e per ribadire i valori di libertà e dignità espressi dalla Costituzione frutto della Resistenza contro il nazi-fascismo.

 

 

 ANPI – Sezione Val di Serchio e Garfagnana e Sezione di Bagni di Lucca

I commenti

Ecco bravo anonimo, leggiti il titolo (che non ha scritto A.n.p.i) e fottitene del comunicato e di cosa scrive l'associazione. Così si fa!

M.D. - 10/11/2023 09:59

Nel titolo c'è scritto che ANPI e soci sono "....contro la presenza del gen. Vannacci a Valdottavo....". Che vuol dire? Vuol dire che il Comune avrebbe dovuto cercare di proibire a Vannacci di andare a Valdottavo?!??!!?!? Dal titolo si intende che si sarebbe dovuto impedire a Vannacci di venire e questa è una cosa sbagliata.

Anonimo - 10/11/2023 02:42

@anonimo di "Non fate confusione"
Mi sa che confusione la stia facendo lei...dove diavolo ha letto che A.N.P.I. voglia impedire al pazzoide di parlare e smerdarsi in pubblico?!

M.D. - 09/11/2023 12:09

@poveretti
Mi sorge un dubbio. Confesso di non aver mai letto il Mein Kampf, così come moltissimi scritti di autori che pure detesto e non sopporto, e son certo di non condividerne idee, concetti, posizioni. Le sembra una cosa strana o da “poveretti”?
Questa idea che devo tirarmi una martellata sui coglioni per scoprire che effetto fa non mi convince affatto, e mi domando che genere di vita faccia chi la pensa come lei e quante montagne di merda si sia dovuto leggere sino ad ora.

M.D. - 09/11/2023 10:04

si può essere concordi o meno alle idee , posizione e concetti scritti dal gen Vannacci. Ma per farlo, occorre leggere quello che scrive, e poi confutarlo, con argomentazioni. E non obbedire come pecore al cane di guardia. Penosi.

Anonimo - 09/11/2023 08:46

Giusto essere contrari alle idee di Vannacci. Ingiusto pretendere di tappargli la bocca e di impedirgli di andare a Valdottavo o in qualsiasi altro posto. La Costituzione vale anche per Vannacci, il quale ha il sacrosanto diritto di dire in pubblico tutte le boiate che vuole.

Anonimo - 09/11/2023 02:21

Mi sorge il dubbio che qualcuno non l'abbia letto o letto e non capito

ANONIMO - 08/11/2023 23:09

Gli altri post della sezione