Tito Strocchi, “anima mazziniana, soldato garibaldino”
Venerdì 26 giugno, alle ...

Si conclude LCG23, un altro bel successo per Lucca Crea e la città. Una manifestazione che va migliorandosi e a spettacolarizzarsi sempre di più.
Il tempo di smontare tutto e subito la macchina organizzatrice si rimetterà in moto per L’edizione 2024.
Lucca crea può e potrebbe aprirsi ai cittadini che possono dare consigli per evitare i disagi agli stessi. Spesso sono piccole note che potrebbe migliorare la vita dei cittadini durante la manifestazione. Una mail a cui inviare un suggerimento un consiglio per vivere tutto serenamente questi giorni di festa senza tante polemiche.
Credo che a Lucca Crea non siano interessati ad alcun tipo di attività non remunerativa. Come minimo ci chiederebbero 2 euro a consiglio!
Massimo Disprezzo - 06/11/2023 10:42Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...
Via Francigena, pace e di ...
Il Prefetto di Lucca Crist ...
La Sardegna non è solo un ...
Sabato 20 giugno presso l ...
Sentire bene per vivere me ...
LUCCA — Lunedì nero ...
Sorpreso al bar con l'e ...
Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...