Lucca. Servono più bagni pubblici in città .
Lucca . Servono più bagni ...
...la città non si può vedere..questo è diventato un evento troppo gigantesco per Lucca
Anonimo - 05/11/2023 13:03Quando una qualsiasi cosa diventa elefantiaca, la conseguenza è la sua incontrollabilità. Questo evento schiaccia la città ed il suo destino è segnato, come lo fu quello dei dinosauri. Ormai è necessario fare alcune cose, in mancanza delle quali i Comics finiranno per consunzione, sperando non finiscano in una tragedia che ho difficoltà perfino ad evocare.
Quali cose?
1. Espulsione dal centro della città, che è un ambiente storico monumentale di estrema delicatezza, di tutti i capannoni, tukul, gazebi, troiai, pattumi, transenne, cartacce, ecc.
2. Nel centro della città restino solo le mostre, gli eventi culturali e il carnevalone dei mascherati, che è bello e caratteristico
3. Tutto il capannoname commerciale sia spostato a Sorbano, in immensa area fieristica di almeno 20 Ha di estensione. Tale area sia concepita come un enorme parco verde che una volta l'anno diventa i Comics e che si deve riuscire per forza a non distruggere quando c'è la manifestazione
4. Se la città vuole fare fiere da 300.000 biglietti staccati, allora si deve anche dotare delle infrastrutture di parcheggio necessarie e delle infrastrutture di ogni tipo necessarie. Iniziando da una "metrogomma" dal polo fiere al centro e da una via pedonale indipendente dal polo fiere al centro.
5. Via gli immondi porchettari puzzolenti dagli spalti delle Mura e dalle strade!!!! Si faccia un villaggio del cibo alle Tagliate, ma nel piazzale, non per le strade dove abitano i poveri cittadini.
L'ex salone e ora letteralmente "mostronne" così com'è configura lo stupro di una città storica e, lo ripeto, si autodistruggerà.
A questo punto, o Lucca è capace di infrastrutturarsi come farebbe una città tedesca o danese, oppure il destino è segnato.
La supplico Assessore dia ascolto all'utente che si firma Massimo Disprezzo e legga le recensioni. Sono apocalittiche e descrivono purtroppo uno stato d'animo molto comune.
anonimo - 04/11/2023 15:41in precedenti post, i miei soldi sono diversi anni che non li vedono più.
Se la fiera cresce a dismisura è sempre più difficile organizzare tutto.
Capisco che cerchino di fare il possibile per evitare disagi, ma così si rasenta il ridicolo.
Saluti
Aggiorniamo l’assessore con preghiera di inoltrare ai colleghi, invitandoli a buttare l’occhio sulle splendide recensioni. Tutto sotto controllo!
https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187898-d10020440-Reviews-Lucca_Comics_Games-Lucca_Province_of_Lucca_Tuscany.html
Lucca . Servono più bagni ...
Dopo aver smentito in tutt ...
I complimenti all amminist ...
Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...