Onirica: ecco il catalogo della mostra di palazzo Guingi
L’esposizione, che racco ...
Certo, la accontento subito: da ben oltre un anno a questa parte la responsabilità è di Pardini, democraticamente eletto dai cittadini, e della sua giunta.
Non mi risulta che in un anno la situazione sia cambiata di una virgola. Né mi risulta che siano all'orizzonte cambiamenti di rotta (ma qua potrei sbagliare, non sono in consiglio e molti dettagli non posso conoscerli: la invito a integrare il discorso se è in possesso di dati diversi).
La responsabilità (non parlerei di colpe) attualmente è tutta di Pardini.
Cordialità
ok, allora dica chiaramente che se il cimitero è così , è colpa di Pardini. Questo lo può fare ????
anonimo - 02/11/2023 14:52perché non è vero che Tambellini ha lasciato andare tutto in malora????? magari era più importante il tettoione di S.Concordio e passerella.
Pardini e compagni? Pardini e camerati, semmai.
In ogni caso anche se andasse a dare un’occhiata, la sua soluzione sarebbe la seguente: non far nulla e “Colpa dell’amministrazione precedente”.
L’esposizione, che racco ...
Al Consiglio comunale aper ...
Interruzione programmat ...
Da giovedì 7 dicembre a d ...
Venerdì 1 dicembre la Co ...
LUCCA, 6 dicembre 20 ...
Appuntamento giovedì ...
Scadenza il 12 gennaio. ...
NATALE: COLDIRETTI LUCCA ...
Dentro al Campo di Marte c ...
Tutto il sistema è fatto ...
Condanno con fermezza l’ ...
Sei morto, Terrone vai v ...
In viale San Concordio in ...
Invece di spendere soldi s ...
Il sottopasso su viale Cat ...
L' 8 dicembre torna la Fab ...
Lucca s'è desta". Oggi ...
Lucca, 04 dicembre 2023 ...
Nel salotto artistico let ...