OPEN IMT, VITO COZZOLI PRESENTA “L’ANIMA SOCIALE E INDUSTRIALE DELLO SPORT”
Appuntamento mercoledì 25 ...

L’Under 19 del Basket Femminile Porcari esce sconfitta dal parquet di San Marcellino. Firenze Academy si impone con largo scarto (110-27) confermandosi la formazione leader di questo campionato. E’ stata una trasferta difficile per le gialloblu che sono arrivate al campo da gioco addirittura dopo l’orario previsto di inizio della gara per un incidente sull’A1 che ha causato una fila di 10 chilometri, condizionando anche tutta la viabilità extra autostrada.
C’è stato pochissimo tempo per il riscaldamento pre-partita, addirittura alcune ragazze sono arrivate solo alla fine del primo quarto.
Nonostante questo, l’inizio di gara è stato buono, il parziale è rimasto in equilibrio fino al 6 pari, poi Firenze ha iniziato a far valere la propria superiorità. A far capire che era una serata poco fortunata dopo pochi minuti anche l’infortunio alla caviglia capitato a Obioha, che non è più rientrata.
Prossimo appuntamento per l’Under 19 di Matteo Fiaschi martedì 7 novembre alle 21 al Palasuore contro Basket Golfo.
Firenze Academy – Bf Porcari 110 – 27 (33-7, 26-12, 29-5, 22-3). Tabellino: Tovani 3, Uberti 14, Bianchi 2, Boschi, Martinelli, Di Gino 4, Melchino, Tasha, TerBraake 4, Giuntoli, Obioha. All. Fiaschi, assistente Fanucchi.
Appuntamento mercoledì 25 ...
LUCCA – Un week end ricc ...
Domenica di impegno e so ...
Sconfitta nel derby per ...
Turno di riposo per il B ...
Ottimi risultati per Akits ...
Mentre la stagione agoni ...
La gara di apertura del ...
LUCCA – Una bella esperi ...
La partita di andata era f ...
Seconda uscita stagionale ...
Junior Casale Monferato ...
Una nuova trasferta al ...
APERTI I GIOCHI OLIMP ...
Partita mai in discussion ...
Con una prestazione supe ...
BCL – ELAH ACQUARIO DI G ...
LUCCA – Ottima rius ...
BCL – Elah Acquario Di G ...
Importante successo est ...
LUCCA – Quando la passi ...