Festa della Repubblica, il sindaco Michele Giannini presente a Roma, alla parata del 2 giugno.
Il sindaco di Fabbriche ...
Ad essere veramente intellettualmente onesti, almeno metà, della popolazione, io personalmente essedo 'pessimisata' dico 90-95 per cento, è intellettualmente miope, volutamente e felicemente miope.
Per ripolursi la lercia coscenza e apparire candidi angioletti questo e di peggio! accusare un utile capro espiatorio. Ed io neppure li ho votati, per la cronaca, ne questi ne altri al Potere.
Sono dovuto stare un paio di giorni al Pronto Soccorso...come su una nave disalberata piena di naufraghi.
Per accertarsene basta questa:
La Nazione - 25 ottobre - "Sfrattata a novant’anni, l’appello disperato: "Aiutatemi, non ce la faccio più. Possiamo pagare fino a 800 euro di affitto" - Ieri è andata con la figlia a cercare un alloggio anche a Pisa ma senza risultato" (...)
Altro non avete ciò che avete voluto e volete!
La scelta è solo e soltanto vostra.
Contenti voi, e mi raccomando, duri fino alla Fine!!!!!!
Mi piace la posizione , quanto è l’affitto? Se poi non c’è l’obbligo di un amministratore l’affare è fatto , la prendo.
Anonimo - 28/10/2023 08:23L'hanno messo due anni per farla e non l'hanno neanche fatta bene?
Ma perché è inagibile?
Il sindaco di Fabbriche ...
Questa è la sinistra in I ...
Il Coordinamento Nazion ...
Capannori (Lu) - Sarà u ...
Solo per questo Lucca sare ...
Il sindaco di Lucca Mari ...
“Per troppo tempo la q ...
Come è noto il PMLI è as ...
Spesso le destre sbracano, ...
Firenze, 29 Maggio 2025 ...
Baldini, la GEAL e la soli ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Abbiamo letto con indign ...
Negli ultimi anni, il mo ...
Coprire la scritta è uno ...
CasaPound era dalla parte ...
Il giorno 24 Maggio 2025 ...
Trentatré anni fa, il 23 ...
Opposizione Altopascio “ ...
La storia si ripete sempre ...