• 4 commenti
  • 27/10/2023 11:50

Container Allagati ...sveglia Menesini !

Vergogna ! Studenti che hanno fatto un intero ciclo del liceo dentro ai container al campo di Marte. mi chiedo se il dott. Menesini avrebbe gradito che suo figlio avesse fatto le scuole così. Oggi i container del Paladini risultano anche allagati. Una vergogna . Il campo di Marte è vuoto e con pochi lavori poteva essere usato, con debite deroghe, per accogliere le classi. Medesima soluzione poteva essere se questi container fossero stati montati all interni dell manifattura o altra struttura della provincia. Anni senza far nulla di nulla ma tirando a campare . Questa che una città sa offrire ai suoi ragazzi. Una parola sola, vergogna!

I commenti

Credo il merito sia attribuibile anche alla ex Mega dirigente che nonostante sia in pensione, pare abbia l’incarico per supervisionare i grandi progetti.
Quando finiranno i lavori in via San Nicolao? Attualmente sono nei termini previsti? Se in ritardo verranno applicate penali?
Si parla di TRASPARENZA ma non fino in fondo

Anonimo - 28/10/2023 07:16

Ma Lei è briao o fa finta!?!? Gli studenti sono finiti nei container perché la loro scuola non era a norma. Se fosse stato possibile ottenere delle "deroghe", allora sarebbero rimasti al loro posto.

Anonimo - 28/10/2023 01:34

a chi giova? genitori zitti alunni studenti pure..ai tempi miei avevamo già ribaltato la cattedra al Preside . Qui tutto tace, tutto va ben madama la marchesa. 6 anni fa disse il Menesino.. al massimo 2 o 3 anni e poi nella sede nuova! si buonanotte...

Anonimo - 27/10/2023 18:08

Un anno fa avete inaugurato in pompa magna la palestra in via della cavallerizza a quanto pare ancora inutilizzabile perché inagibile.
Che facciamo, continuiamo a prendere in giro i cittadini e soprattutto i giovani che vogliono fare un po' di sport?

anonimo - 27/10/2023 14:57

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...