• 2 commenti
  • 25/10/2023 19:42

Piscilla e Ozzeri…. Tutto il sistema in tilt

Ancora una volta, nonostante gli spalti si siano allegati, la Piscilla e l’Ozzeri si dimostrano inadeguati a portare già tutta l’acqua caduta in città ! Le casse di espansione a vicopelago e Pontetetto idem con patatine. Oltre alla mancanza di pulizia dei tombini, c’è una carenza strutturale forte sulla quale intervenire. Alla fine è piovuto si, forti scroscini ma mica niente di esagerato rispetto ad altre volte. ma il prolungarsi di questi eventi forti ed insistenti manda in tilt il sistema. Bisogna cambiare. Iniziando dal condotto pubblico che non può rimanere sempre alto per fare un favore alle turbine di San Pietro a Vico. Ful Vio

I commenti

Siccome ho una certa età, posso affermare che gli spalti si allagano solo recentemente, mai visti allagati quando ero giovane , e di alluvioni ce n'erano !!! . Quindi qualche essere umano ha fatto qualche caxxata !! Sarebbe utile rimediare.

sòdipiazza - 26/10/2023 13:10

...ma il bello è che c'erano degli imbecilli che ci credevano anche in questi fenomeni. Uguali pare paro a quelli di prima sia chiaro. Semplicemente INCAPACI.

Mauro - 26/10/2023 08:27

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...