Le scuole del Comune di Stazzema aprono ai genitori e ai bambini per le iscrizioni dell’anno scolastico 2025-26
Le scuole del Comune di S ...
L’Ente
ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di
iscrizione ai due concorsi pubblici
per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un funzionario
tecnico e di un funzionario tecnico (area forestazione) da inserire
nel proprio organico. C’è tempo fino alle ore 12 del 2 novembre
2023
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA –
C’è tempo fino alle ore 12
del 2 novembre 2023
per iscriversi ai due concorsi pubblici indetti dall’Unione
Comuni Garfagnana per assumere –
a tempo indeterminato e pieno
– un funzionario
tecnico ed un funzionario
tecnico (area forestazione) da inserire nel
Servizio Tecnico, Assetto del Territorio, Forestazione e Protezione
Civile dell’Ente.
I relativi avvisi di proroga dei termini
per la presentazione delle domande sono stati pubblicati in
Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso e sul
Portale Unico del Reclutamento “inPa”. Le due figure saranno
chiamate a svolgere attività eterogenee di contenuto altamente
specialistico in campo tecnico, amministrativo, gestionale e
direttivo.
Nello specifico, i nuovi assunti saranno impiegati
nelle materie attribuite all’Unione Comuni Garfagnana dalle leggi
regionali e dallo statuto riconducibili ai lavori pubblici, alla
gestione e manutenzione del patrimonio dell'ente, all'urbanistica,
all'edilizia privata, ai servizi per le attività produttive e per il
commercio, alla gestione del territorio e dell’ambiente, nonché
alla gestione della delega in materia di forestazione, protezione
civile, antincendio boschivo e ad altre gestioni associate in ambito
tecnico. Dovranno quindi disporre di conoscenze
altamente specialistiche in queste materie, nonché adeguate
competenze relative alla gestione dei processi amministrativi e
contabili inerenti alle stesse.
Nell’ambito delle funzioni
di Protezione Civile e
Antincendio Boschivo,
le due unità selezionate saranno inoltre chiamate a svolgere la
funzione di D.O. (Direttore Operazioni Spegnimento), di direttore di
sala e di coordinamento tecnico-amministrativo di sala. Oltre
all’idoneità fisica e all’impiego, le nuove figure dovranno per
cui garantire la reperibilità, nonché la partecipazione ai corsi di
formazione.
Tra i principali requisiti richiesti: la
conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni
informatiche più diffuse, della lingua inglese (nonché della lingua
italiana per i cittadini non italiani) e il possesso della patente
di guida B. Per
partecipare alle selezioni, il candidato/a dovrà essere in possesso
delle credenziali SPID
e dell’indirizzo PEC.
Il trattamento economico di entrambe le mansioni è quello previsto
dal CCNL del comparto “Funzioni Locali”.
La domanda di
partecipazione alla selezione potrà essere presentata
esclusivamente, pena esclusione, mediante iscrizione online
attraverso la compilazione del format di candidatura del Portale
“inPa” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it
Le scuole del Comune di S ...
Altopascio marcia contr ...
La storia del Grande Torin ...
Giovedì al MuseoMuseo d ...
BORGO DEI MISTERI: VENERD ...
Altopascio, 20 novembre ...
BAGNO: UN'AREA DI COMFORT ...
"Meloni sorda ai bisogni ...
FANTOZZI E BIAGINI (FD ...
BORGO A MOZZANO, 19 novemb ...
la programmazione del cine ...
L’AMMINISTRAZIONE INCONT ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...
UNA GIORNATA PER L’AMBIE ...
“Il carteggio Cecioni ...
Tre venerdì con le conver ...
La decima edizione della m ...
Un momento di festa aperto ...
A Marlia, la locale Frater ...
Michael Camarri e Samuele ...
Evento promosso dal Pd i ...