Beatrice Venezi: ecco perché la sua nomina a Direttore musicale della Fenice è un passo falso per la cultura del Paese
Sulla nomina della mae ...

Probabile sia edificio vincolato. Ma nel mondo reale, oggi AD 2023, a rigore, per dov'è messa a quella andrebbe fatto un bellissimo rilievo fotografico per documentazione storica ai posteri, poi subito demolita.
Sempre stando purtroppo nel mondo reale e non immaginario, se proprio siete stacanovisti del business,
lì cinquantamila euro sarebbe grasso che cola, e dico tanto visto che chi compra compra il terreno con un rudere sopra vincolato. Ce l'avessi anche per rimetterci mano, non gliene darei trentamila.
Comunque oh, al mondo esistono tanti autolesionisti...
Le aste sono andate deserte. Evidentemente il prezzo era troppo alto. I dirigenti del Comune, quando mettono in vendita un bene hanno paura ad abbassare il prezzo perché temono che qualcuno possa inquisirli per danno erariale. Per cui le aste vanno quasi sempre deserte.
Anonimo - 24/10/2023 01:39
Nella pratica tera-tera è in fiume!
Chi se la piglia come minimo rinuncia al piano terra e la rifà tipo palafitta, utilizzando, di base, solo il primo piano, ed al limite nei periodi fuori dalle piene, attività provvisorie al piano terra.
Come accessorio appare d'obbligo un piccolo pontile con barchetta a remi, ordinariamente in secca.
Anche se, quando e se accadrà di utilizzare quella barchetta, mi sa che saremmo in barca in tanti!
È la bella di Torriglia: tutti la vogliono e nessuno se la piglia.
Nonostante sia contenta ch ...
https://www.noitv.it/2025/ ...
Smembrare tra gli anni 30 ...
Questa mattina ho avuto l ...
Quella appena terminata è ...
LUCCASENZABARRIERE ODV: ...
UNA VERA MOSTRA DIDATTIC ...
Negli ultimi anni si mol ...
Biciclette con cassone, gl ...
Da degrado delle Ex Offici ...
Ormai i prezzi ai Comics s ...
Dopo la manifestazione dei ...
È incredibile come non si ...
Uomini e donne che hanno ...
Il fenomeno “Maranza”: ...
Lucca Comics&Games 2025 fi ...
Si chiude con oltre 280.00 ...
Molti figli aspettano che ...