Cerimonia di consegna delle Certificazioni Cambridge al Liceo Artistico Musicale “Passaglia”: un traguardo di eccellenza
Il 9 settembre 2025, a ...
Caro innamorato della direttrice, quando pubblicherai un articolo della Venezi che riceve i complimenti di Muti o che dirige la Berliner allora ti ringrazieremo per l'informativa ma queste notizie, secondo me, esaltano per l'ennesima volta che non si parla mai di musica o di interpretazione musicale e/o di come ha interpretato, ma solo di presenza una volta con Tizio e una con Caio.
anonimo - 30/10/2023 10:57La fotografia a corredo di questo post è veramente ridicola. Nell'epoca del transgender e del Gay pride, mi aspetto presto un bel direttore con i pantaloni neri da ciclista, senza mutande sotto e le forme dei gioielloni in bella mostra!!!
Anonimo - 19/10/2023 01:30In mancanza della tortura integrale, godiamoci insieme questi pochi ma emblematici fotogrammi del bravissimo e armonioso direttore di fronte a uno sparuto gruppo di penitenti, col complemento dell'immancabile leccatina istituzionale al buon mecenate Ignazio La Russa:
https://www.youtube.com/watch?v=KJO48EoIp6w
A Lucca c’è chi lo cono ...
Nel variegato panorama m ...
CONCERTO “TANGO….INFI ...
Domenica scorsa, nel corti ...
Con la presente, la Pre ...
Lucca, 27 agosto 2025 - Ma ...
Il Puccini International O ...
Protagonista il Gruppo Te ...
Stefano Teani, orgoglio lu ...
Un’ultima occasione per ...
MITOS 2025. LA NUOVA ERA ...
“Dagli Appennini alle ...
Serata Jazz allo "Hi-Ho Mu ...
Il noto comico, cabaretti ...
Il 6 di agosto a S. Andrea ...
Teresa Morici, la piccol ...
Con la consueta presenza d ...
Stefano Teani nasce a Lucc ...