Cancellate le scritte
Sotto passo di Sant Anna p ...
Per me è molto chiara l'immagine dei Paesi Bassi.
Per realizzare. per rendersene conto basta andare OGGI in Olanda ed OSSERVARE appena fuori dall'italico Monumentale io!
"In pratica possono entrare dentro le Mura solo le automobili dei residenti"...più precisamente IN TEORIA, non in pratica.
IN PRATICA entra di tutto!
Anco i cinghialoni!
Mettiamo i puntini sulle i, vai!
Tutte le auto fuori dal centro, ma tutte, comprese quelle dei residenti. Diventerebbe una città vivibile .Bellissima proposta !
Anonimo - 14/10/2023 07:42Intanto non capisco bene l'immagine dei Paesi Bassi. In verità, al tempo della crisi energetica, anche in Italia la domenica si andava a piedi.
A parte questo, Lei dovrebbe spiegare e la prego di farlo, cosa significhi "chiudere all'uso delle auto nel centro storico". Infatti il 90 per cento della superficie interna alle Mura è Zona a Traffico Limitato. In pratica possono entrare dentro le Mura solo le automobili dei residenti, escluse pochissime aree di ingresso ai parcheggi; tutte aree periferiche. Per cui Le chiedo: Lei intende impedire l'accesso alle poche aree aperte a tutti, oppure vuole veramente impedire l'uso dell'automobile in centro?? Perché, se vuole veramente impedire l'uso dell'automobile in centro, nelle sue famose domeniche andrebbe proibito anche l'ingresso/uscita alle auto dei residenti e soprattutto multate tutte le auto dei residenti in sosta sugli stalli gialli. Infatti la guerra ideologica all'automobile, se tale dev'essere, dovrebbe valere per tutte le automobili. Una piazza piena di scatolette dei residenti come piazza San Romano è altrettanto brutta di una piazza piena di scatolette di tutti come piazza Santa Maria. O no? Che ne pensa? Infine, le supposte messe a pezzettini non mi piacciono. La malaria fu debellata con il DDT, ma quando scoprirono che il DDT era nocivo per l'uomo esso fu proibito e non ci misero dieci anni. Per cui, mi dica, ritiene l'automobile nociva per l'uomo? In tal caso va abolita subito ed ovunque, non solo dentro le Mura e tutti dobbiamo subire le conseguenze dell'abolizione. Se invece l'auto non è nociva, allora il suo uso va regolato, ma non ha senso l'ampliamento delle ZTL all'infinito e un pezzettino alla volta.
convinca i politici di turno!
Qualsiasi politico tiene più al consenso che all'aria che respira!
Perfette facce di bronzo.
Sarei cattivo, gli taglierei l'aria come in quel video "la bolletta dell'aria":
https://www.youtube.com/watch?v=3Frt4Jk-SYc
Sotto passo di Sant Anna p ...
Lucca . Servono più bagni ...
Dopo aver smentito in tutt ...
I complimenti all amminist ...
Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...