• 0 commenti
  • 05/10/2023 11:22

Lo sport incontra la scuola!


 

Il Basketball Club Lucca apre le porte del Palasport di Lucca a tutti gli alunni del Liceo Scientifico Sportivo del Polo Scientifico Tecnologico professionale E. Fermi e G. Giorgi.

 

In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, Ufficio IX Lucca e Massa Carrara, è stato inviato un primo invito ad assistere gratuitamente alla partita tra Basketball Club Lucca e Olimpia Legnaia, prima partita casalinga della stagione 2023/2024, che sarà disputata Domenica 8 Ottobre con inizio alle ore 18:00; gara valevole per il campionato di Serie B Interregionale.

 

La suddetta collaborazione prevede che l’invito ad assistere alle partite casalinghe della prima squadra del Basketball Club Lucca presso il Palasport di Lucca per l’intera stagione sportiva 2023/2024 venga poi esteso a tutti gli altri Istituti scolastici del territorio di ogni grado.

 

Una bella occasione per tutti gli studenti per poter apprezzare dal vivo uno sport di alto livello, che richiede e mette in mostra forza, tenacia, disciplina e gioco di squadra, offrendo al contempo l’opportunità di ammirare importanti gesti atletici, frutto di un intenso lavoro svolto in palestra dai nostri atleti con l’assistenza di allenatori, preparatori atletici, fisioterapisti e medici.

Gli altri post della sezione

Sfondata

Passa il giro d’Italia ...