impegni e di soddisfazioni per gli atleti Virtus
LUCCA – Un week end ricc ...

Il Basketball Club Lucca apre le porte del Palasport di Lucca a tutti gli alunni del Liceo Scientifico Sportivo del Polo Scientifico Tecnologico professionale E. Fermi e G. Giorgi.
In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, Ufficio IX Lucca e Massa Carrara, è stato inviato un primo invito ad assistere gratuitamente alla partita tra Basketball Club Lucca e Olimpia Legnaia, prima partita casalinga della stagione 2023/2024, che sarà disputata Domenica 8 Ottobre con inizio alle ore 18:00; gara valevole per il campionato di Serie B Interregionale.
La suddetta collaborazione prevede che l’invito ad assistere alle partite casalinghe della prima squadra del Basketball Club Lucca presso il Palasport di Lucca per l’intera stagione sportiva 2023/2024 venga poi esteso a tutti gli altri Istituti scolastici del territorio di ogni grado.
Una bella occasione per tutti gli studenti per poter apprezzare dal vivo uno sport di alto livello, che richiede e mette in mostra forza, tenacia, disciplina e gioco di squadra, offrendo al contempo l’opportunità di ammirare importanti gesti atletici, frutto di un intenso lavoro svolto in palestra dai nostri atleti con l’assistenza di allenatori, preparatori atletici, fisioterapisti e medici.
LUCCA – Un week end ricc ...
Domenica di impegno e so ...
Sconfitta nel derby per ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Turno di riposo per il B ...
Non solo un appello ...
Ottimi risultati per Akits ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...
Una due giorni, quella d ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Mentre la stagione agoni ...
La gara di apertura del ...
Ma possibile ? Sindaco , a ...