Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Lucca
Passaggio di consegne: G ...

alberi, rovi, vegetazione più o meno imponente. Il letto del fiume è stracolmo.
Assurdo che venga fatti lavori di taglio e selezione sotto l'occhio attento della Signora Chines e poi viene lasciato tutto alla cavolo di cane con il rischio che una piena porti via tutto e faccia danni enormi. Ma chi deve pensare a ste cose?
un tempo il letto del fiume veniva dragato e ripulito. tutte ste seghe della città toga un c'erano...poi forse siete nati o avete messo su una bella coscienza green
beh - 05/10/2023 10:15
Toga nel significato lucchese, ovvero strana. Molto strana. In fiume gli alberi possono essere anche pericolosi in caso di piena, ma alte erbe o rovi non sono un problema ed ospitano tanti animali. Però molti protestano perché vorrebbero il fiume sempre falciato a zero. Dall'altra parte gli spalti delle Mura sono un'area verde monumentale connessa con le fortificazioni. Lì, sugli spalti, l'erba alta e i rovi sono fuori luogo, eppure si consente un cervellotico esperimento promosso da ambientalisti con il cervello inscatolato. Il fiume va bene com'è!! Gli spalti invece vanno falciati perché così sono indecenti. Siamo veramente una città toga. Molto toga.
Anonimo - 05/10/2023 01:47Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...